Realizzazione Bowie 10 pollici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
bubu
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2014, 10:28
Località: Costa di Rovigo

Realizzazione Bowie 10 pollici

Messaggio da bubu »

Salve ragazzi, condivido questo mio ultimo lavoro,Bowie 10 pollici in w2 con futuro hamon,spessore 7,5mm
,Portato a 790°con forno per tempra e spento in acqua a temperatura ambiente, ho usato per la differenziata argilla mista a pasta ceramicata
Ricavato da una barra da 1 cm e portata a 7,5 mm tramite forgiatura
Immagine
Immagine
Immagine
Labor incommodum est non operare sed electioni
Luca Garanti
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Realizzazione Bowie 10 pollici

Messaggio da Aldebaran »

Ciao Bubu,scusa il ritardo,complimenti per l'Hamon,molto particolare,senza contare che è stato attuato su una lama di quelle dimensioni.Dovremmo fare un post a parte presentando i nostri vari Hamon :) per non "sporcare" il tuo thread.Tipo come ho fatto qui.
Avatar utente
bubu
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/12/2014, 10:28
Località: Costa di Rovigo

Re: Realizzazione Bowie 10 pollici

Messaggio da bubu »

Aldebaran ha scritto:Ciao Bubu,scusa il ritardo,complimenti per l'Hamon,molto particolare,senza contare che è stato attuato su una lama di quelle dimensioni.Dovremmo fare un post a parte presentando i nostri vari Hamon :) per non "sporcare" il tuo thread.Tipo come ho fatto qui.
Ci Mancherebbe, potete scrivere quello che volete, siamo qui per parlare di tutto quello che riguarda oggetto tagliente,Grazie dei complimenti e visto che ci sono vi posto il video mentre lo forgiavo
https://www.youtube.com/watch?v=dkg2nv7VC1U" onclick="window.open(this.href);return false;
Labor incommodum est non operare sed electioni
Luca Garanti
Rispondi

Torna a “Coltelli”