Disposable razors (Usa & Getta)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
jabba
Messaggi: 882
Iscritto il: 07/03/2015, 16:57
Località: Ferrara

Re: Disposable razors (Usa & Getta)

Messaggio da jabba »

Li ho provati tempo fa e con una buona preparazione e tecnica (anche per questi occorre una certa mano), non posso dire siano da cestinare: senza infamia e senza lode simili ad altri prodotti di categoria.

Se e quando capita di essere fuori casa rimango comunque con i Bic monolama.
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
suxuinni
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/07/2016, 22:21
Località:

Re: Disposable razors (Usa & Getta)

Messaggio da suxuinni »

Ringrazio Ares per aver spostato il mio messaggio che faceva parte di un nuovo argomento e me ne scuso con gli utenti...approfitto per postare un attrezzo da tortura:
4117341174
si tratta di un trilama di fascia bassa, marchiato Rodolfo Landini ma uguale mi sembra di averlo visto con marchio Conad. Struttura grossolana, testina mobile, ma taglio poco profondo e con tendenza a far incarnire i peli. Visto anche il prezzo 3,60 € circa per sei rasoi e considerato che di barbe se ne fanno gran poche (con l'ultimo mi sono massacrato metà faccia) e con uno scarsissimo confort mi sento di sconsigliarne l'acquisto.
adamod
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/09/2016, 15:50
Località:

Re: Disposable razors (Usa & Getta)

Messaggio da adamod »

Fino a che non ho cominciato col DE usavo le cartucce degli usa e getta sensor (2 e 3 lame a seconda delle offerte) sul manico "vero" (quello di metallo, che i tutta-plastica mi sono sempre sembrati troppo leggeri). Facevo una settimana a cartuccia radendomi tutte le mattine.
Avatar utente
El Calvo
Messaggi: 185
Iscritto il: 10/12/2018, 11:09
Località: Franciacorta (BS)

Re: Disposable razors (Usa & Getta)

Messaggio da El Calvo »

https://m.facebook.com/groups/502298516 ... ef=m_notif" onclick="window.open(this.href);return false;
Dio ha creato poche teste perfette...le altre le ha coperte di capelli
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”