Solo che è uno shavette!!

Questa è la scheda: viewtopic.php?f=108&t=2389

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
antonjo77 ha scritto:Bellissimo ne voglio uno pure io.....€???
ares56 ha scritto:Ma lo hai svaligiato? Non ha più niente in vendita; comunque complimenti, ha una linea bella aggressiva e ho l'impressione che sia molto ben bilanciato e facile da impugnareischiapp ha scritto:Appena comprato da questo venditore ebay...
Marcooo ha scritto:Complimenti molto bello!, ho visto che li vendono anche qui: http://www.etsy.com/?ref=so_home e nella ricerca digitate: Donjae
fosfo15 ha scritto:un po' coatto!!!
EURO ???
quanto è lungo?
Burton ha scritto:Ischiap ma il prezzo è simile ad uno shavette normale o viene molto di più ??![]()
bertz ha scritto:non coatto o tamarro ma semplicemente mmaricano
anzi mi stupisce non vedere delle fiamme in sovraimpressione sul manico
antonjo77 ha scritto:Su eBay lo si trova a 95€ + spese, giusto poco più di un Vanta.......
Ischiapp, appena puoi, metti una foto dello shavette aperto con la lametta montata? Sono curioso di vedere quanto psrecisa sia la fattura del portalama, ho da poco preso un Universal a lama intera che è più storto delle gambe di mio nonno! Praticamente la lametta sporge più in coda che non in punta.
ischiapp ha scritto:Tra i vari visti dalla pagina FaceBook questo è tra i più europei/civili rispetto ad altri ben più ammerrecani/tamarri.
In effetti a me piacciono anche le cose appariscenti.
Per il prezzo, è fuori dal mondo.
Visto il cambio favorevole questo l'ho preso, compreso spedizione e costi di cambio PayPal, a €71 per il momento.
... che dire: al cuor non si comanda.
Tenuto conto che sulla baya se guardate lo storico del venditore ci sono stati folli, molto più di me, che hanno pagate cifre quasi doppie, lo vedo come un'opportunità
Dodo ha scritto:American choppercomplimenti Ischiapp molto bello
bimbo ha scritto:Ciao ischiapp è poi arrivato il DonJae?
Ola
ischiapp ha scritto:Secondo il tracking, ad occhio dovrebbe rispettare i cononici 20gg di viaggio non raccomandato![]()
Se tutto va bene potrebbe essere qui in 7-10gg