Multilama da Iper tosano

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 539
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Multilama da Iper tosano

Messaggio da Maestro di Provincia »

Buongiorno a tutti,
ho acquistato questo trilama nella catena Iper Tosano (vende soprattutto alimentari). Credo sia di produzione olandese, con 21 lamette nella confezione. Il tutto a € 3,75. Vedendolo, poiché uso il Multilama solo per le rifiniture (ogni tanto) ho deciso di acquistarlo, pensando di essere di fatto a posto per più di un anno con una spesa esigua.

Dopo tre utilizzi, alla prima testina è saltata via la striscia arancio (che è solo una striscia di plastica dura, non ha nessuna funzione)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
veck
Messaggi: 285
Iscritto il: 03/09/2017, 16:18
Località:

Re: Multilama da Iper tosano

Messaggio da veck »

sembra compatibile col sensor,
però la scritta PRC, non promette una lunga durata,
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 539
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Multilama da Iper tosano

Messaggio da Maestro di Provincia »

Non avevo pensato alla compatibilità con il Sensor. Non ho lamette sotto mano, ma proverò a procurarmi qualcosa.

E tutto di plastica, compresa la finta striscia arancio e le alette, che sono rigide e non certo gommate.

Proprio la striscia, dopo il terzo utilizzo solo per le rifiniture, ha fatto questa fine nella prima lametta:

Immagine
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Multilama da Iper tosano

Messaggio da Accutron »

Direi un prodotto decisamente scadente..
Se si è alla ricerca di un prodotto economico ma valido meglio cercare altro tipo il Triflexx venduto ai Pennymarket oppure il Cien della Lidl
Anche Nisshe dell'EuroSpin
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 539
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Multilama da Iper tosano

Messaggio da Maestro di Provincia »

Visto che lo uso solo per le rifiniture (e non sempre) mi sono lasciato ingolosire dal prezzo e dalle 21 lamette comprese...so che gli altri rasoi sono migliori, ma non pensavo che la differenza fosse così marcata.
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”