Acqua termale Avene spray

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2020, 9:36
Località: Milano

Acqua termale Avene spray

Messaggio da Harlock »

Carissimi appassionati di rasatura… sono felice di postare il mio primo contributo!
Vorrei rendervi partecipi di un prodotto che ho trovato (a mio parere) di grande aiuto per la rasatura: l’acqua termale Avene spray!
La uso per inumidire il viso prima di applicare il prodotto pre-barba (sia esso olio oppure gel); dopo aver rasato un emivolto per mantenerlo idratato mentre mi dedico al controlaterale; e per evitare che la crema si asciughi troppo se sono un po’ troppo lento a completare la sbarbata.
Sul mio viso ho notato un notevole miglioramento con una sensibile diminuzione del rossore e una consistenza più setosa della pelle.
A breve voglio provarla assieme all’allume anche come trattamento dopo-barba (ma prima devo finire i diversi tubetti di Taylor of Old Bond Street di cui avevo fatto scorta).
H
RECTE FACENDO NEMINEM TIMEAS
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Acqua termale Avene spray

Messaggio da Zeiger »

Ottimo.
Metti per cortesia una foto del prodotto ed un eventuale link dell’azienda e dove reperirlo.
Grazie
Alessandro.
Avatar utente
Harlock
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/05/2020, 9:36
Località: Milano

Re: Acqua termale Avene spray

Messaggio da Harlock »

Zeiger ha scritto:Metti per cortesia una foto del prodotto ed un eventuale link dell’azienda e dove reperirlo.
https://www.avene.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Sul loro sito ci sono i link ai vari rivenditori (sia e-commerce che negozi fisici), anche se penso che la maggior parte delle farmacie e parafarmacie tengano i prodotti Avene.
RECTE FACENDO NEMINEM TIMEAS
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”