TABAC - Eau de Toilette

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Brother75
Messaggi: 80
Iscritto il: 19/02/2019, 8:39
Località: Pisa

TABAC - Eau de Toilette

Messaggio da Brother75 »

Utilizzo oramai abitualmente il sapone da barba duro in ciotola della Tabac e mi sono innamorato della sua fragranza.
Ho dato un occhio ai prodotti di questa marca e mi chiedevo se qualcuno avesse provato l'Eau de Toilette e sapesse dirmi com'è.
Mi riferisco a questa
https://www.tabac-original.com/index.php?id=94" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: TABAC - Eau de Toilette

Messaggio da topo »

Ciao, anche se dalla tua domanda è passato qualche mese, ti rispondo comunque visto che magari ti posso essere utile.
Di Tabac possiedo l'eau de cologne (quindi non ho l'edt) versione splash, ti posso dire che la profumazione è un po' retrò, da vecchia barberia, ma a me piace. Penso che la profumazione sia diversa sia dal sapone da barba cha dall'AS (che non ho mai usato) e forse anche dall'edt. Preciso che ho la versione nuova (mi risulta uscita qualche anno fa) che riporta sulla caratteristica bottiglietta in vetro opalino la scritta "TABAC Original" in orizzontale (mentre nella vecchia versione la scritta era in diagonale). Al mio naso le note sono legnose, muschiate e floreali, a mio parere è una fragranza più indicata per le stagioni fredde (in estate ne ho sospeso l'utilizzo avendo altre edt/edc secondo me più adatte). Unico giudizio finora ricevuto è quello di una mia amica che mi ha chiesto che profumo era e poi mi ha detto che non era male :)
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: TABAC - Eau de Toilette

Messaggio da ktulukai »

topo ha scritto:Penso che la profumazione sia diversa sia dal sapone da barba cha dall'AS (che non ho mai usato) e forse anche dall'edt.
La profumazione è la medesima per tutti i prodotti Tabac Original, cambia la persistenza.
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”