Convenzione Mondial [Italia]

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
bel_riose
Messaggi: 462
Iscritto il: 26/09/2011, 12:51
Località: Torino, Italia

Convenzione Mondial [Italia]

Messaggio da bel_riose »

Immagine
Immagine

Lo shop online della Modial, aziena storica nella produzione di pennelli e prodotti per la rasatura
http://shop.mondial-shaving.com/index.php/
Offre uno sconto del 15% a tutti gli utenti del forum
che vorranno fare un ordine presso il loro negozio on-line

Ecco le istruzioni!
ci permettiamo di proporre una iniziativa che pensiamo possa risultare di sicuro interesse, ossia riconoscere in modo stabile, in esclusiva per gli Amici del Forum, uno speciale sconto a loro riservato sull’intero shop on line di tutti i prodotti Mondial.

Se la cosa dovesse interessarVi, si renderebbe allora necessario che i Vostri Utenti si registrassero sul nostro sito http://shop.mondial-shaving.com/ comunicandoci di provenire dal Forum ilrasoio.com (è sufficiente che dopo essersi registrati, inviino una mail a customercare@mondial-shaving.com segnalandoci appunto tale provenienza). Solo così potremo infatti attivare loro lo sconto speciale del 15 % su tutti i nostri prodotti e subito dopo essi potranno visualizzare ed acquistare tutti i prodotti del nostro catalogo con lo sconto loro riservato.

Ci auguriamo che queste iniziative possano essere uno strumento di fidelizzazione fra l’Azienda e gli utenti del Vostro forum.
E' il mano libera di tuo bisnonno. Questo è il rasoio dei Very Uominy, non è goffo o erratico come un multilama. E' elegante invece, per tempi più civilizzati. (il barbiere di Obi-Wan Kenobi)
Rispondi

Torna a “Convenzioni & Sconti”