Bologna negozi fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Teoman
Messaggi: 233
Iscritto il: 15/04/2013, 12:07
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Teoman »

Ha chiuso RADE in via caduti di Cefalonia... peccato non averlo saputo perchè ha messo tutto al 50%.. poteva valerne la pena.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Maxabbate »

Porca vacca, che bomba...
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Davide84 »

Io invece ieri ho fatto un giro dal Tigotà del Fossolo, di fianco all'Esselunga.
Confermo che c'è ancora tutto quello che aveva trovato Caramon, Cella vasetto piccolo e da 1Kg più tutti i proraso sia in tubo che in barattolo (a parte ovviamente la blu).
I tubi costano 1,75 euro, rapporto q/p per me davvero sbalorditivo ;)
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Davide84 »

Volevo aggiungere che qualche settimana fa, sono passato dal negozio in via Lame e ho visto che aveva in vetrina la linea Cella Bio, però aveva già finito tutti i prodotti che aveva ordinato.
A breve dovrebbe riassortire ma non so ancora quando torneranno disponibili.
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Maxabbate »

Passato dal DM alla Minganti. Hanno la loro crema da barba, la Balea, a 99 cent e la nuova crema Intesa. La linea Balea è molto completa.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da paciccio »

dovrebbero avere anche la linea completa della weleda, almeno qui in germania è così ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Maxabbate »

No, qui niente
Avatar utente
Cracker
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/06/2019, 12:26
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Cracker »

Oggi giretto esplorativo a Villanova.

Devo dire che il Tigotà sulla rotonda è più fornito della media: Tanta roba proraso (anche Blu in crema e schiuma, e gialla in schiuma), Cella, Noxzema, Qualche pennello Omega, Hypsteric, Bioetyc, Barbexpert, ...
(Cliccate sulle immagini per aprirle ad alta risoluzione e vedere anche i prezzi)

Immagine Immagine Immagine

Passati nella sona profumeria altra bella sorpresa: Barberia Bolognini, 91 Men, Brutia, Arval e Bema.

Immagine

Dato che ero nei paraggi ho fatto pure un giro al Mercatone Angel dove ho trovato ugualmente un discreto assortimento, anche se mediamente a prezzi più alti.
Il più del Tigotà mi pare di aver visto solo la Figaro rossa in ciotola.

Immagine Immagine
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Maxabbate »

Tigotà Villanova: Proraso tubi e ciotole vecchie a 0,89, As e prebarba vecchi scontati,tipo 2,99 o giù di lì.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Maxabbate »

Domanda: AS rosso Proraso dove lo trovo a Bolo? (Non in centro, magari)
ValTrebbia
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/01/2021, 22:43
Località:

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da ValTrebbia »

L'anno scorso ho trovato miracolosamente un pacchetto di lamette Kai in via Lame. Sono tornato più volte ma pare fosse un unicum. Vorrei evitare, se possibile di comprare da Amazon e sostenere un negozio ancora aperto e reale. A Bologna c'è qualche possibilità?? Sono passato anche da BarberShopBO vicino a Piazza Martiri (che consiglio assolutamente per gli AS) ma zero.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Maxabbate »

Se la domanda è: “dove trovo le Kai a Bologna?” La risposta è “dalla coltelleria Bengi al Centro Commerciale Fossolo 2”. Oltre a parecchio altro materiale.
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Davide84 »

Alla Coroncina non hanno niente?
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Fed
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2016, 20:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Fed »

Passato poco fa, ce le hanno.
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: Bologna negozi fisici

Messaggio da Davide84 »

Bene ;) ;)
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”