NEGOZI FISICI A MILANO

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: NEGOZI FISICI A MILANO

Messaggio da wakaouji »

anche io, milanese, sono fra gli estimatori di Gaspa, che si segnala per l'assortimento notevolissimo, ma anche per la disponibilità del gestore.
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: NEGOZI FISICI A MILANO

Messaggio da EDV »

Ciao qualcuno conosce gli orari di Gaspa al sabato?
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: NEGOZI FISICI A MILANO

Messaggio da EDV »

EDV ha scritto: 10/10/2020, 10:44 Ciao qualcuno conosce gli orari di Gaspa al sabato?
Mi auto cito avendolo scoperto... :D
8:30-12:30
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
Billo9
Messaggi: 333
Iscritto il: 03/03/2017, 16:10
Località:

Re: NEGOZI FISICI A MILANO

Messaggio da Billo9 »

Ciao a tutti!
Da pochi giorni al Tigotà di Rescaldina si trova il rasoio wilkinson TTO, insieme a qualche pennello omega in setola e lamette bic, gillette platinum e wilkinson.
Aggiungo inoltre, che è presente la linea completa Proraso dei saponi tubo/ciotola più la crema da barba in ciotola rossa della cella.
Buona giornata!
Billo9
Messaggi: 333
Iscritto il: 03/03/2017, 16:10
Località:

Re: NEGOZI FISICI A MILANO

Messaggio da Billo9 »

Mentre alla Conad (ex Auchan) di Rescaldina si trovano i rasoi Wilkinson Classic e TTO, la Proraso verde in ciotola, la Figaro Rossa e la wilkinson sempre in ciotola, la Palvolive rossa e l'Intesa in tubo, i pennelli Proraso e Wilkinson e le lamette Wilkinson e Gillette Platinum.
Avatar utente
Tako
Messaggi: 107
Iscritto il: 23/01/2020, 14:05
Località: Milano

Re: NEGOZI FISICI A MILANO

Messaggio da Tako »

Ciao a tutti,
vi segnalo il negozio "Steel Chic" coltelleria in via Buonarroti (numero 2/4, quasi all'angolo con piazza Piemonte) che ha una selezione di prodotti per la rasatura.

Ha Mühle, Merkur, Omega e altro. Ho acquistato un rasoio Mühle Hexagon alla stessa cifra del sito Mühle (anzi un euro in meno) che mi è stato procurato su richiesta (non c'era il colore desiderato) e senza impegno in un paio di giorni. Il titolare è una persona molto gentile e disponibile.

Un posto dove si può vedere e toccare con prezzi giusti evitando l'alienazione degli acquisti online.
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”