ROMA - Negozi Fisici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Morgan »

Skorpio58 ha scritto:poi pure l'emissario e consorte hanno fatto danni! :lol: :lol: :lol:
Purtroppo quel negozio ha questo fastidioso effetto collaterale :cry:
L'ultima volta ci ho portato il collega con cui ero a Roma per lavoro, io non ho comprato niente, ma lui ha preso un profumo di quelli cari, mi pare 60 euro... e ha detto che ci ritorna :lol:

Morgan 8-)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Tarti ha scritto:Non credo abbiano il telefono, e comunque non esiste un sito web con i loro contatti
Il sito di sicuro non esiste ma il telefono mi pare appaia anche sullo scontrino fiscale, comunque cerco di recuperarvelo uno di questi giorni.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

Ho giustappunto sotto mano lo scontrino... ;)

Matis srl - Via Volturno 40/B - 0689020093
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Tarti »

Ultimamente capito spesso da quelle parti, ieri ad esempio sono passato davanti a Muzio in via Orlando ma, avendo già dato un'occhiata a questo thread, ho rimandato la visita nonostante la vetrina molto accattivante...
Che voi sappiate, il negozio in via Volturno (o altri di vostra conoscenza qui a Roma) ha ancora qualche vecchio Omega 10066? Quello con il manico color avorio che ormai non si trova più :(
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

Mi hanno detto che ha un sacco di pennelli Omega, ma non so quali.

Comunque,il 10066 mi sembra che si trovi, almeno online: https://www.tuttocasashop.it/index.php? ... GwQAvD_BwE" onclick="window.open(this.href);return false;
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Tarti »

Grazie per la segnalazione, purtroppo la spedizione costa quasi il doppio del pennello!!
Mannaggia a me e a quando l'ho visto un anno fa da Acqua&Sapone e non l'ho preso :evil:
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Lino »

Skorpio58 ha scritto:Ho giustappunto sotto mano lo scontrino... ;)

Matis srl - Via Volturno 40/B - 0689020093

Ottimo ! ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Tarti »

Avvistati prodotti Taylor alla Farmacia Internazionale di piazza Barberini, angolo salita delle Quattro Fontane. Erano esposti in vetrina, due dopobarba credo, un Eton College e un Royal Forest, ma non ho approfondito perché andavo un po' di fretta.
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Morgan »

Ludwig ha scritto:Bertozzini in via Cola di Rienzo... guardo spesso la vetrina, curioso ma poi inorridito per i prezzi da gioielliere
Domenica sono a Roma, e forse potrei farci un salto, ma i prezzi sono davvero così alti? Per esempio, qualcuno sa quanto chiedono per il barattolo di sapone Cella (rosso o verde) che qui da me trovo da Tigotà a 6,95? O per una TOBS, sempre in barattolo da 150 ml., che online si compra sui 16 euro spedita?

Grazie
Morgan :)
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

A Roma i prezzi e l'assortimento migliore penso li abbia Dolcimascolo a via Gallia (almeno a giudicare dal sito)
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Tarti »

Sono stato da Bertozzini tempo fa, dentro è immenso e con buona parte del negozio dedicata ai prodotti da rasatura (ad esempio hanno due scaffali solamente per le Taylor), certo i costi sono abbastanza alti anche se non li ricordo con esattezza.
Neanche Dolcimascolo è proprio economico ma, come giustamente diceva Skorpio, è forse il più fornito e con i prezzi più umani su prodotti che normalmente non si trovano in giro. La scelta del negozio dipende da cosa stai cercando :D
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Morgan »

Tarti ha scritto:La scelta del negozio dipende da cosa stai cercando :D
Per domenica prossima la scelta dipende soprattutto dal fatto che per Bertozzini sarò in zona :D per altri motivi, mentre Dolcimascolo mi rimarrebbe completamente fuori mano, per non dire che la domenica mi pare sia chiuso, mentre Bertozzini è aperto solo il pomeriggio, proprio quando sarò da quelle parti. Comunque, l'idea è di portare a casa almeno una TOBS, se non costa troppo rispetto all'online.
Per il momento grazie a entrambi, quando sarò lì proverò a entrare, anche se l'impressione che ho avuto da fuori è stata, come ho letto anche per altri, alquanto intimidatoria :roll: al peggio c'è sempre il famoso emporio di via Volturno, lì, andando in treno, mi resta comodissimo :mrgreen:

Morgan 8-)
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

A via Volturno ci sono stato ieri.... ed ho preso una seconda boccia di Mennen....RUSSO! :o
Però, a parte un discreto numero di pennelli Omega e qualche AS non è che abbia molto.

Se sei dalle parti di via Cola di Rienzo allora puoi provare anche (non so se è aperto la domenica) il Forniture per parrucchieri a via Germanico (traversa a sinistra di Via Ottaviano venendo dalla Metro verso S. Pietro). Ha parecchia roba...
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Tarti »

Il negozio di via Germanico (Vifar) dovrebbe essere chiuso di domenica; rimanendo sempre in zona c'è qualche negozio (due o tre, tra cui Durante) anche in Via Candia, ma forse allungheresti troppo il giro
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Morgan »

Tarti ha scritto:Via Candia, ma forse allungheresti troppo il giro
Sì, infatti. Vifar ho controllato adesso sul sito, confermo la chiusura domenicale. Vuol dire che mi farò bastare Bertozzini :D

Skorpio, il Mennen russo che hai preso è per caso quello azzurrino che costa 2,90? (mi pare si chiami Cyclon o qualcosa del genere). Se è lui l'ho annusato tempo addietro, ma non mi è piaciuto, e nonostante il prezzo davvero invitante l'ho lasciato lì. Ma magari merita un altro assaggio :lol:

Morgan 8-)
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

No Morgan.... è questo (3,5€). E mi è piaciuto molto! :lol:

Immagine

Comunque, nella mia modesta esperienza ho visto che annusare la bottiglietta serve a poco.... perché poi sulla pelle i risultati cambiano in maniera mostruosa.... Ergo: tocca provare... provare... provare...! :lol: :lol: :lol:

Seriamente, un esempio odierno: oggi, per la prima volta ho provato il Nisshe Blue. All'inizio mi è arrivata una botta che definirei "amara", che non avevo sentito sniffando la boccetta, non identificabile e comunque poco piacevole.... ma è stato un attimo: dopo pochi secondi è svanita ed il risultato è stato buonissimo, profumazione fresca, piacevole e discretamente persistente (ed ottimo come proprietà lenitive).
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Morgan »

Skorpio58 ha scritto:No Morgan.... è questo (3,5€). E mi è piaciuto molto! :lol:
....
Azz... questo non lo avevano l'ultima volta che sono stato, mi sa che dovrò fare un salto anche lì :lol:

Morgan 8-)
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

Beh... poi com'è andato il "raid" romano...? ;)
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Morgan »

Non è andato :roll:

Il mercoledì precedente la prevista visita a Roma, mia madre, 87 anni, ha avuto un malore e l'abbiamo portata in ospedale, dove l'hanno ricoverata. Per fortuna non era niente di grave, è stata dimessa venerdì pomeriggio, ma a quel punto non me la sono sentita di allontanarmi troppo e subito da casa, e ho deciso di rinunciare alla mini-vacanza romana... ci sarà un'altra occasione :)

Morgan
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Skorpio58 »

Ah beh.... :shock: allora, Auguri alla mamma! ;)
So di non sapere
(Socrate)
Aleroma
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2020, 14:57
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Aleroma »

Buonasera ragazzi, sono due giorni che cerco sia su internet che in giro per negozi qua a Roma ma,non riesco proprio a trovare la crema da barba Figaro nera.
Su internet la trovo solo in stock di 6pz o 10pz.
Per caso sapete dove trovarla? Spero che sia nella discussione giusta
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18687
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da ares56 »

In questa discussione con il comando CERCA e la parola "Figaro" trovi alcune soluzioni tra cui questa: viewtopic.php?p=214809#p214809" onclick="window.open(this.href);return false;.
E' di qualche anno fa ma potrebbe essere utile.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Aleroma
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2020, 14:57
Località: Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da Aleroma »

Buonasera ragazzi,oggi sono andato un po’ in giro per trovare alcuni prodotti ed ho trovato un negozio ( forniture per parrucchieri ) credo niente male per quanto riguarda i prezzi.
Il negozio si trova in piazza minunciano ed ha vari brand per quanto riguarda la rasatura ( non ha quei prodotti costosi tipo Taylor o floris) ma ha una vasta scelta. Volevo dare il mio contributo per qualcuno che magari è di zona.
Esempio: pennello Omega 48 costo 4,5 euro
pennello proraso professionale 7,2 euro
sapone grande proraso 2 euro il piccolo 1,2 euro
Allume di rocca 1,4 euro.
Non so se come prezzi siano convenienti ma,guardando su alcuni siti credo di si.
Ciaooo e buona sbarbata ahahah
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da mark1976 »

Ragazzi,negozi ben forniti in zona Marconi ne abbiamo?
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: ROMA - Negozi Fisici

Messaggio da nano »

https://www.casamaria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”