[Fisici] Caserta / Benevento

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

gbennato
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2014, 10:33
Località: sant'agata dè goti

[Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da gbennato »

Qualcuno è a conoscenza di negozi in zona Caserta / Benevento dove è possibile trovare prodotti per barbieri ? (vorrei evitare di arrivare fino a Napoli) :cry: .
gbennato
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2014, 10:33
Località: sant'agata dè goti

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da gbennato »

Allora dopo una piccola ricerca:

Caserta: profumeria Rocco via Tanucci --> linea proraso professionale (sapone in vescica + as da 400 ml), vitos (verde + rosso al cocco + vescica), Floid, pennelli Omega (48,49)
gbennato ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di negozi in zona Caserta / Benevento dove è possibile trovare prodotti per barbieri ? (vorrei evitare di arrivare fino a Napoli) :cry: .
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da ares56 »

Darko ha scritto:Non è arrivato il postino, sono andato direttamente a prendere la nuova "merce" in un noto negozio di Benevento che rivende parrucchiere ed estetiste (ma anche comuni mortali a prezzi molto vantaggiosi e con sconti), con un angolino dedicato alla rasatura. Magari è il caso di inserirlo nella mappa, per i sanniti del forum, si tratta di Phon, Via Benito Rossi 21, 82100 Benevento. Ha diverse marche di lamette, Proraso linea verde e prebarba linea bianca. Olio prebarba e olio per la barba Dr. K's. Floid The Genuine. Dopobarba gel Structa. Qualche shavette di cui però non so dirvi altro perchè, al momento, non mi interessano. Rasoi Merkur. Pennelli, sia in setola che in tasso, della HJM. Sapone AccaKappa in ciotola di Wengè e ricarica. Allume di rocca, anche in comodi stick pacchetto fiammiferi. E probabilmente altro che è sfuggito alla vista.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Natale »

Nella giornata di ieri ero a Caserta per motivi di lavoro......in zona e precisamente alla Via Giuseppe Maria Bosco n. 113 c'era una insegna: Supermercato Bio....... vende esclusivamente prodotti di estrazione biologica.........ci sono entrato per verificare se avesse i nostri prodotti.......Erano disponibili la crema da barba Weleda ed i suoi after in lozione e balsamo......C'erano gli after della linea Helan Olmo e Vetiver&Rum anche come eau de toilette......oltre a prodotti di cosmesi quali Lavera e molti altri.......insomma per gli utenti di Caserta una possibile fonte di approvvigionamento........

P.S. @ares56 vedi tu come aggiornare la mappa ? non so se sarei in grado...grazie ;)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da ares56 »

Fatto...

Immagine

Tra l'altro, è un supermercato di recente apertura e fa parte della catena Natura Sì: http://www.naturasi.it/it/news/2014/12/ ... -naturasi-" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Zapata »

Dorian ha già segnalato la profumeria NEOS 1911, C.so Trieste 59 a Caserta.

viewtopic.php?f=35&t=2774&p=68120&hilit ... rta#p68120" onclick="window.open(this.href);return false;

Ieri ci sono rapidamente passato, e quello che ho visto (e annusato) è andato molto oltre le aspettative.
Oltre ai prodotti di cui si è già parlato, c'è la possibilità di provare un'infinità di EdT, EdP, AS ecc ecc....!
Mai visto un tale assortimento di etichette, tutte di medio/alto/altissimo livello.
I Signori che mi hanno accolto sono stati gentilissimi, e (nonostante gli amici che ci aspettavano per andare a mangiare la pizza), mi hanno fatto fare un breve ma intenso ed interessantissimo percorso tra i vari vetiver. Estremamente istruttivo, la varietà di tester a disposizione, mi ha fatto capire quanto possa essere diverso uno dall'altro.
Mi ha particolarmente colpito il Montale Red Vetiver, che botta! :o

Consiglio una passeggiata a Caserta!

Grazie ai Signori che mi hanno seguito con tanta gentilezza e pazienza.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
marco.mecchia
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/06/2016, 15:25
Località: Capua(CE)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da marco.mecchia »

Segnalo nella provincia un ipermercato per la casa veramente ben fornito per quanto riguarda i prodotti della rasatura, l'Happy Casa Store di Vitulazio:

https://goo.gl/maps/Poywuik4XdN2" onclick="window.open(this.href);return false;

S.s. Appia km 195,100, 81041 Vitulazio CE

Ha quasi tutti i pennelli dell'Omega, tutte le linee proraso in ciotola ed in tubo, e sempre della proraso tutti i pre e i post shave. Credo di aver visto di sfuggita anche la figaro.

Per chi non è nelle vicinanze consiglio di prendere l'A1, uscire a Capua ed al bivio appena usciti proseguire verso Capua. Ve lo ritroverete sulla sinistra, non potete mancarlo perché è enorme ;)
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Darko »

Buono a sapersi, grazie per la segnalazione.
Di Happycasa ce ne sono diversi in Campania, sperando abbiano tutti la stessa quantità di rifornimento :)
Dovrò fare un giro in quello di Montesarchio, che poi è quello più vicino a me.

D
D
marco.mecchia
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/06/2016, 15:25
Località: Capua(CE)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da marco.mecchia »

Credo che la fornitura sia la stessa infatti ;)

Appena vai dacci conferma :)
marco.mecchia
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/06/2016, 15:25
Località: Capua(CE)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da marco.mecchia »

Segnalo che a S.Maria Capua Vetere c'e' una coltelleria. Non ci sono ancora stato, ma passandoci davanti si legge chiaramente che vende anche articoli per estetista e per parrucchiere. Conto di andarci nei prossimi giorni, ma se per caso qualcuno riesce ad andarci prima e a segnalare cosa vende ben venga ;)

https://goo.gl/maps/8YaFt5sYUGJ2
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Darko »

Ma è un trerrote :D :D :D



D
D
marco.mecchia
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/06/2016, 15:25
Località: Capua(CE)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da marco.mecchia »

Aggiornamento riguardo la coltelleria di S.Maria.

Ci sono stato stamattina, ed ho potuto constatare che vende i seguenti articoli:

-Shavette Daune (non ho chiesto il prezzo)
-Fatip piccolo a 13 Euro. Non c'era la classica scatola del fatip, ma lui ha detto che era di fabbricazione italiana e l'ho riconosciuto dalle foto sul forum.
-Simil Gillette TTO d'importazione a 10 euro. Anche qui nessuna scatola, potrebbe essere un Weishi cosi' come un Timor o qualche altra marca cinese.
-Pennelli da barba e Allume di Rocca. Li ho visti di sfuggita nella vetrina.
-Rasoi a mano libera, per cui fornisce anche il servizio di affilatura. Non essendo esperto non ho approfondito il discorso, ma gia' sapere che li ha e' una bella notizia :D
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da kratos*86* »

Dove si trova con precisione?se qualche volta ci passo vedo cosa ha da offrire :-)
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
marco.mecchia
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/06/2016, 15:25
Località: Capua(CE)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da marco.mecchia »

Kratos nel mio messaggio precedente ho allegato il link con l'indirizzo preciso su google maps. Volevo mettere direttamente la mappa nel messaggio ma purtroppo questa piattaforma consente di scrivere HTML solo agli amministratori. Comunque l'indirizzo preciso e' il seguente:

Corso Aldo Moro, 239, Santa Maria Capua Vetere CE
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da kratos*86* »

Marco scusa la svista ma quando ho scritto il messaggio dal cellulare non riuscivo a visualizzare. grazie mille per l'indirizzo :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
marco.mecchia
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/06/2016, 15:25
Località: Capua(CE)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da marco.mecchia »

Prego :D Facci sapere cosa trovi per quanto riguarda i mano libera :D
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Natale »

A Benevento sul Corso Garibaldi c'è Idea Bellezza che ha l'AS Atkinson Fluido al Rabarbaro al 50 %....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Darko »

Sei venuto a BN e non hai detto niente!? :(
D
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da robyfg »

....per la verità ero li sabato scorso anch'io e ci sono stato da Idea Bellezza.
E ti dirò di più:
ti ho anche pensato! :mrgreen:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Natale »

Darko ha scritto:Sei venuto a BN e non hai detto niente!? :(
Si per la verità l'idea ce l'avevo e mi avrebbe fatto molto piacere :D , ma avevo il tempo tiranno...ero atteso a Cerreto Sannita....
La prossima è calendarizzata su luglio....chissà che 8-)... ti faccio sapere ;)

@robyfg Azz' ma sei dappertutto ! :P
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 701
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Lapotto »

Chi viene a Benevento deve passare per le nostre "forche caudine" :D :D :D

Mi raccomando, basta un messaggio, così ci vediamo
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da ares56 »

ares56 http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=121152#p121152 ha scritto:.... Phon, Via Benito Rossi 21, 82100 Benevento. Ha diverse marche di lamette, Proraso linea verde e prebarba linea bianca. Olio prebarba e olio per la barba Dr. K's. Floid The Genuine. Dopobarba gel Structa. Qualche shavette di cui però non so dirvi altro perchè, al momento, non mi interessano. Rasoi Merkur. Pennelli, sia in setola che in tasso, della HJM. Sapone AccaKappa in ciotola di Wengè e ricarica. Allume di rocca, anche in comodi stick pacchetto fiammiferi. E probabilmente altro che è sfuggito alla vista.
Sempre su segnalazione di Darko, il negozio Phon di Benevento ha aggiunto alla sua offerta le tre linee Proraso Single Blade e lamette nuove...:

Immagine

Immagine

Alcuni prezzi Single Blade...:

La crema 12,30€
Il dopo rasatura 19,80€
Il balsamo cura barba 19,80€
La colonia 26,00€
...tutto da a scontare del 15%
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Whitebyzantine53
Messaggi: 503
Iscritto il: 13/03/2018, 0:09
Località: Capua

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Whitebyzantine53 »

Vi segnalo qui i negozi più forniti che ho incontrato:
1) Lookshop di Di Lillo Vincenzo San Prisco (CE): linee complete Proraso, Vitos, lamette Bic, Muster, Derby extra e premium, Astra verdi e bluMennen,Floid,Aqua Velva.
2)Santagata Profumerie Capua(CE): linee complete vitos, Proraso, lamette Wilkinson, Astra Verdi, Bic, pennelli Omega 48 49Mennen,Floid,Aqua Velva
3)Coltelleria Mario Baldassarre Santa Maria Capua Vetere (CE): Pennelli in setola Zenith, Omega 48-49-98
4)Costo Zero srl Santa Maria Capua Vetere (CE):linea completa proraso (saponi pre ed as) saponi,creme,ore e as via Barberia by Omega, Mennen,Floid,Aqua Velva,Brut linea completa
Lascia che tutto accada: bellezza e terrore. Si deve sempre andare: nessun sentire è troppo lontano.
scilib01
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/07/2018, 16:06
Località:

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da scilib01 »

Volevo aggiornarvi su:
2)Santagata Profumerie Capua(CE): linee complete vitos, Proraso, lamette Wilkinson, Astra Verdi, Bic, pennelli Omega 48 49Mennen,Floid,Aqua Velva
Sono passato ieri alla ricerca di lame, ha solo le Wilkinson Economie a €1,00, nessuna traccia di altre lamette, non so se per imminente chiusura estiva o per riduzione della domanda.

Ho trovato invece in questo store Conad: https://www.google.it/maps/@41.1698646,14.1624765,17z" onclick="window.open(this.href);return false; Le lamette Gillette Platinum a €4,10 (!).

All'Happy casa store invece (https://www.google.it/maps/@41.1547971,14.1774095,17z" onclick="window.open(this.href);return false;) vi confermo l'abbondante selezione di prodotti e la disponibilità del Wilkinson Classic a €2,99.
Avatar utente
Whitebyzantine53
Messaggi: 503
Iscritto il: 13/03/2018, 0:09
Località: Capua

Re: [Fisici] Caserta / Benevento

Messaggio da Whitebyzantine53 »

Ho trovato ottimi negozi a: 1)Marcianise (CE)
3p new profumeria, vende la linea completa Vitos (saponi in pasta, vesciche, pre, brushless, aftershave, colonia); linea completa Proraso base ( tubi, barattoli, pre, balsami e after); linea completa Proraso Wood and Spice (vescica,balsamo,colonia,c'era baffi, olio cura barba, balsamo cura barba, pre esaurito ma in arrivo dopo le feste); linea completa Cella (barattolo e mattonella, pre, balsamo, after, tubo);i soliti Mennen, Aqua Velva, Denim,Brut e poi Pinaud after, colonie e olio pre barba.
2)Caserta
Profumeria Neos 1911
Saponi Dr Harris, Truefitt e Floris con relativi after, oli pre barba balsami oltre ad avere un bellissimo assortimento di pennelli in tasso
3) Santa Maria Capua Vetere (CE)
Studio olfattivo
È un negozio aperto da poco, anch'esso profumeria e tratta una vasta selezione di ToBS con relativi After e balsami.
Lascia che tutto accada: bellezza e terrore. Si deve sempre andare: nessun sentire è troppo lontano.
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”