Negozi fisici ad Ancona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
max1ci6
Messaggi: 1263
Iscritto il: 04/03/2013, 14:16
Località: Ancona

Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da max1ci6 »

Profumeria Galeazzi , Piazza Del Plebiscito, 16 , Ancona

Negozio con gran assortimento di prodotti per la rasatura tradizionale:
- Pennelli : Omega , Art Of Shaving , Acca Kappa
- Creme e saponi : Taylor Of Old Bond Street , Geo F. Trumpers , L'Occitane De Cade , Art Of Shaving , Canadians , Weleda
- Profumi : Floris , Creed , Czech & Speake , Taylor Of Old Bond Street , Geo F. Trumpers , L'Occitane De Cade

Segnalo anche la possibilità che il proprietario dà per ordinare il proprio dopobarba (emulsione/liquido) personalizzato con oli essenziali fatto da lui.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da ischiapp »

max1ci6 ha scritto:Profumeria Galeazzi , Piazza Del Plebiscito, 16 , Ancona
È un'altra rispetto alle tre segnalate in città??
http://www.profumeriegaleazzi.it/?page_id=50
max1ci6 ha scritto:... il proprio dopobarba (emulsione/liquido) personalizzato con oli essenziali fatto da lui.
Dettagli? INCI?
Utente BANNATO
max1ci6
Messaggi: 1263
Iscritto il: 04/03/2013, 14:16
Località: Ancona

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da max1ci6 »

ischiapp ha scritto:
max1ci6 ha scritto:Profumeria Galeazzi , Piazza Del Plebiscito, 16 , Ancona
È un'altra rispetto alle tre segnalate in città??
http://www.profumeriegaleazzi.it/?page_id=50
Sì è un'altra http://aziende.virgilio.it/321061/a-galeazzi-srl
ischiapp ha scritto:
max1ci6 ha scritto:... il proprio dopobarba (emulsione/liquido) personalizzato con oli essenziali fatto da lui.
Dettagli? INCI?
Pierpaolo , oggi sono stato in questa profumeria e ho notato un'intera parete di boccette vuote o con adesivi scritti a mano e ho chiesto cos'erano , il proprietario mi ha risposto che produce delle fragranze (profumi) personalizzate e anche dei dopobarba se uno vuole , mi ha parlato di una soluzione poco alcolica che utilizza oli essenziali ma non sono riuscito ad approfondire perchè avevo mia figlia in braccio che aveva deciso di distruggergli il negozio :D :D :D , la prossima volta chiedo meglio.....
Avatar utente
marchigiano
Messaggi: 437
Iscritto il: 10/11/2015, 17:48
Località: Marca Fermana

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da marchigiano »

Nel negozio per forniture per capelli in Piazza Roma angolo Corso Mazzini (13 Cannelle) ci sono alcuni nuovi saponi e balsami e dopo barba della Omega "Via Barberia".

Non ho trovato però la crema "Fructis".... :cry: a cui ero interessato, per cui niente acquisto
Supergnomo
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2016, 16:45
Località:

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da Supergnomo »

Ciao. Vi consiglio di passare a Numana in piazza, presso la barberia The Gentlemen's Barber Shop.
Hanno a disposizione la linea dei pennelli Omega, saponi, creme, aftershave della Mondial e vendono anche la Proraso.

Io mi rifornisco li.
ciao.
Mikeym
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2014, 17:26
Località: Ancona

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da Mikeym »

ciao, ho sentito parlare del barber shop di Numana, essendo io di Ancona, a livello di prezzi dei prodotti sono competitivi con quelli che si trovano online? Grazie ;)
max1ci6
Messaggi: 1263
Iscritto il: 04/03/2013, 14:16
Località: Ancona

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da max1ci6 »

Non ci sono mai andato ma solo passato davanti qualche volta (abito vicino).
The Gentlemen's Barber Shop
ps devo provarlo anche io :)
Supergnomo
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2016, 16:45
Località:

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da Supergnomo »

Ciao, bè i prezzi sono gli stessi sia dei saponi che degli aftershave. I prodotti della Mondial ovviamente costano, ma sono anche molto buoni secondo me.
Anche io abito vicino, se ci fate un salto sicuramente apprezzerete. Potete farvi fare la barba anche nella terrazzetta all'aperto d'estate. ciao!
Mikeym
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2014, 17:26
Località: Ancona

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da Mikeym »

Da farsi fare una bella sbarbata allora.. :D
Rileggendo la discussione..sul negozio Galeazzi in piazza del Plebiscito, ho saputo che ci sono saldi anche su prodotti per la rasatura tipo TOBS..ma al di là di questo qualcuno ha provato a farsi fare un dopo barba?
max1ci6
Messaggi: 1263
Iscritto il: 04/03/2013, 14:16
Località: Ancona

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da max1ci6 »

Io no, anche se il proprietario mi ha spiegato che fa anche dopobarba personalizzati .
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

ricerca prodotti da acquistare nei negozi

Messaggio da Wassermann »

Ciao a tutti, sono nella regione Marche vicino Fabriano in provincia di Ancona, faccio acquisti di rasatura tramite Rasoigoodfellas Amazon e Ebay, ma vedo prodotti con prezzi un po' eccessivi che si sommano con le spese di spedizioni anche inserendoli nel carrello per qualche giorno, cerco negozi di rasatura vicino alla mia zona dove hanno prezzi più accettabili e con possibilità di invio pacco se hanno delle email da contattarli per l'ordinazione, non cerco negozi come tigotà e acqua e sapone dato che non ne mettono molte cose, mi è capitato da Smoll di chiedere l'ordine che non avevano tra gli scaffali. ma il loro rappresentante non l'ha trovato, per questo sarebbe meglio andare da un negozio che vende solo cose di rasatura. Cerco anche qualcuno che possa darmi una mano a trovare qualche prodotto (anche per consigliarmi saponi mai provati) dato che sono disabile, non cammino e quindi non posso muovermi in diversi paesi che poi non saprei dove andare. Come vi ho detto i prezzi aumentano in questi siti, ad esempio avevo acquistato un mese fa il sapone proraso azur lime che costava 9 euro, ora costa 13,90 dato che ha 100ml, per questo cerco negozi che lasciano prezzi più ragionevoli e non sproporzionati, anche la spesa di spedizione a 5 euro direi che sono troppi, in alcuni siti addirittura più di 5 euro come su ebay, non è così piacevole dover aspettare che si diminuiscano i prezzi così da acquistare al momento giusto. Se qualcuno di voi è della provincia di Ancona, potete contattarmi anche privatamente. Grazie

l'azur lime è il sapone con il quale mi trovo molto meglio dato che ho dermatite e quindi non mi secca la pelle, ma vorrei provare anche questi sempre se non seccano, accetto altri consigli:

proraso vetyver and cypress
denim
noxzema gialla
palmolive men sensitive
cella bio

ho bisogno del prebarba dawn of glory che mi è quasi esaurito, su amazon costa 11,48 euro, ebay 18.92 (entrambi spedizioni gratis), per me una bottiglietta così, deve avere almeno il prezzo di 5-6 euro.
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: ricerca prodotti da acquistare nei negozi

Messaggio da esatch »

Wassermann ha scritto: 14/09/2022, 16:55 anche la spesa di spedizione a 5 euro direi che sono troppi, in alcuni siti addirittura più di 5
Lasciando da parte le tue valutazioni personali sui prezzi dei prodotti in se... :roll:
Ma scusami: 5 euro di spedizione ti sembrano troppi? Secondo te le ditte di spedizione dovrebbero lavorare gratis o quasi?
Mezzi, carburante, dipendenti e mille altri costi e 5 euro sono troppi.
Non so in che paese delle favole tu viva.

Peraltro, solo per citare uno degli strore che hai nominato, goodfellas offre le spedizioni GRATIS sopra i 29 euro, così come tanti altri siti.
Certo, se poi uno pretende che gli portino a casa gratis un tubo di proraso...
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da Wassermann »

ma costringere le persone a fare spesa superando i 29 euro per ottenere gratis ti sembra normale? non possiamo mica prendere sempre 3 o 4 prodotti. se usi ebay lo pagheresti 12 euro di spedizione? per me è follia questo.
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da esatch »

Wassermann ha scritto: 16/09/2022, 13:51 ma costringere le persone a fare spesa superando i 29 euro per ottenere gratis ti sembra normale? non possiamo mica prendere sempre 3 o 4 prodotti. se usi ebay lo pagheresti 12 euro di spedizione? per me è follia questo.
Ti rendi conto, vero, che la spedizione GRATIS, in realtà, non esiste e che qualcuno, IN QUALCHE MODO, la paga, si?
E secondo te, come viene ammortizzato il costo di una spedizione su una spesa di, ipotizziamo, meno di 10 euro, per un negozio che non sia un colosso come amazon?
Pensi che la paghi la marmotta che confeziona la cioccolata?

Se non vuoi prendere più prodotti, liberissimo di prenderne uno solo.
Pagando i relativi costi accessori per la spedizione.

E si, la spedizione gratis da 29 euro mi sembra più che normale.
Anzi, è anche piuttosto bassa come soglia; tanti altri store hanno limiti dai 40, 50, 60 euro.

Quello che non mi pare normale, invece, sono le tue pretese assurde e fuori dalla realtà.
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Negozi fisici ad Ancona

Messaggio da Morgan »

Non mi pare si sia ancora parlato, e mi sembra strano, di La Maison du Savon de Marseille in via Mazzini 3 (lato porto, vicino alla libreria Gulliver).

https://www.facebook.com/people/La-Mais ... e_internal

Sono stato domenica, e segnalo un buon assortimento di prodotti Goodfellas, dei quali hanno il set completo, sapone, AS alcolico e i nuovi AS balsamo. Pino Alpestre, Furiah, Sauvage, Sea Citrus, Amber Fougere. Preso il balsamo Furiah a 12,90, qualche euro in più dell'online ma ci può stare, considerando che altrimenti si devono pagare le spese di spedizione o fare un acquisto minimo di importo nettamente superiore.
Poi gli AS di Pinaud Clubman, Tequila Tease, Brandy Spice, Whiskey Woods, Musk e Classico: gli ultimi due anche in bottiglia piccola da 50 ml.
Altri dopobarba di un marchio greco del quale non mi pare si parli nel forum, Lavish Care: fragranze Enidros, Odysseus, Briseis e Kitros. Prezzi, stavolta, più in linea con l'online, appena 1 euro in più circa, credo meritino un approfondimento la prossima volta che ci ritorno ;)
Segnalo ancora un sapone a me del tutto sconosciuto, e che mi pare sia tale anche per il forum, Alkemilla

https://www.alkemillacosmetici.it/uomo/ ... 85698.html

E poi grande assortimento di saponi per il corpo, shampoo, bagno schiuma, insomma tutto quello che serve :)

Morgan 8-)
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”