Rex Konsul

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Rex Konsul

Messaggio da wakaouji »

Slant regolabile in acciaio da Rex Supply! da non credere:

https://www.razoremporium.com/rex-suppl ... -de-razor/

https://youtu.be/3Ion7PFTCDU
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Rex Konsul

Messaggio da HxH »

Ciao Ragazzi qualcuno che ha il rex Konsul e può dare qualche feedback sul rasoio?
Piemme61
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/05/2023, 18:24
Località:

Re: Rex Konsul

Messaggio da Piemme61 »

Acquistato durante il black friday, fatto un paio di sbarbate , che dire in ogni posizione ( da 0 a 6 ) la lama non si sente , per via della configurazione slant super delicato e dolce, sempre e comunque , accetta ogni lametta ( ho installato SI Bolzano , Rapira ) nessuna differenza barba di 2-3 gg
prima passata a 3, obliquo a 1,5 -2 nessuno terzo passaggio , nessun red point , no graffi o altr
Rifiniture pazzesche il design puo piacere o non , lavorazioni sono perfette , manico talmente gripposo che con mani insponate no sfugge di mano, basta appoggire sul viso e lasciarlo scorrere
ero molto indeciso non avendolo mai provato , non avendo mai usato uno slant veramente interessante faccio ancoar qualche prova con barba piu lunga ma già da ora nulla da dire
Piemme61
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/05/2023, 18:24
Località:

Re: Rex Konsul

Messaggio da Piemme61 »

HxH ha scritto: 18/10/2023, 14:20 Ciao Ragazzi qualcuno che ha il rex Konsul e può dare qualche feedback sul rasoio?
Vedi il mio commento
Avatar utente
Maestro di Provincia
Messaggi: 543
Iscritto il: 25/04/2018, 10:57
Località: Brescia (provincia)

Re: Rex Konsul

Messaggio da Maestro di Provincia »

Sono una domanda: alant con testina inclinata o a torsione?
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Avatar utente
lockelamora
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2020, 23:23
Località:

Re: Rex Konsul

Messaggio da lockelamora »

Maestro di Provincia ha scritto: 05/12/2023, 13:07 Sono una domanda: alant con testina inclinata o a torsione?
Testina inclinata
Avatar utente
lockelamora
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2020, 23:23
Località:

Re: Rex Konsul

Messaggio da lockelamora »

Maestro di Provincia ha scritto: 05/12/2023, 13:07 Sono una domanda: alant con testina inclinata o a torsione?
Guarda abbi pazienza, sono stato superficiale, per cercare di darti una risposta sono andato a cercare la descrizione del rasoio sui alcuni siti di vendita in italia e la traduzione è "inclinato"(ok "slant" vuol dire inclinato..e superficialmente mi sono accontentato ma giustamente chiedevi un'altra cosa)..dalle immagini sembra che la testina sia in torsione..comunque se ancora ti interessa aspettiamo qualcuno che ce l'ha magari per evitare altre imprecisioni o errori.
Rispondi

Torna a “Generale - DE”