Pagina 19 di 23

Re: Karve Shaving

Inviato: 27/12/2019, 10:57
da Marpes
Se ti consola io ho ordinato il 29/11...

Re: Karve Shaving

Inviato: 27/12/2019, 12:03
da ktulukai
Ancora Unfulfilled anche per te?

Re: Karve Shaving

Inviato: 27/12/2019, 12:57
da Marpes
Purtroppo si.

Re: Karve Shaving

Inviato: 06/01/2020, 10:50
da ktulukai
Ci sono novità in casa Karve per il 2020 e gli anni a venire:

- un coprilametta alternativo
- un rasoio in titanio
- una seconda versione del rasoio (v2) con alcuni miglioramenti
- un rasoio per il gentil sesso
- un rasoio regolabile

Si buoni obbiettivi..... intanto a più di un mese dal mio ordine ancora nessuna spedizione e comunicazione da Karve :roll:

Re: Karve Shaving

Inviato: 06/01/2020, 11:16
da Accutron
Serietà zero..
Non ci comprerò mai niente. :roll:

Re: Karve Shaving

Inviato: 06/01/2020, 14:05
da Marpes
Anch'io ancora nessuna nuova dal 29/11, dove hai trovato queste novità?

Re: Karve Shaving

Inviato: 06/01/2020, 15:08
da ktulukai
@Marpes novità che il proprietario ha elencato su Facebook.

Domani gli invio un altra mail di spiegazioni, se non ricevo alcuna risposta procedo con il rimborso Paypal e mai più Karve.

Re: Karve Shaving

Inviato: 06/01/2020, 16:03
da Marpes
Tu almeno lo hai provato! Le spiegazioni saranno le stesse... Io posso ancora aspettare, ma non è normale un comportamento del genere. Piuttosto mi darebbe fastidio ricevere un modello "vecchio" quando a seguito di vari feedback ha deciso di apportare modifiche migliorative al rasoio.

Re: Karve Shaving

Inviato: 06/01/2020, 16:15
da ktulukai
Un modello nuovo ancora non esiste, dice che l'uscita è prevista, forse, quest'anno.
Pensasse a spedire o almeno a chiedere scusa a chi ha ordinato da settimane un rasoio dato per "disponibile" e con spedizione entro 5 giorni.

Re: Karve Shaving

Inviato: 07/01/2020, 17:02
da Marpes
Leggo su Facebook che diversi utenti si stanno lamentando dei ritardi sulle spedizioni (ma a questo punto si può tranquillamente dire produzioni).
Lanciare nuovi prodotti (Titanio, la versione V2, nuovo top cap) senza avere la forza e le capacità produttive per spedire rasoi ordinati tempo fà (il mio 39 gg. fà per l'esattezza) non mi sembra una grande idea e temo possa ritorcersi contro la Karve stessa.
Quello che mi scoccia di più non è l'attesa, ma la presa in giro di vendere prodotti disponibili a magazzino che invece non esistono e che devono ancora essere prodotti :x intascando però subito i soldi!
A quel punto è più onesto e corretto nei confronti dei propri clienti avvisare che certi prodotti non sono disponibili, ma che si possono ordinare con una consegna indicativa di xx giorni oppure che il pagamento dovrà avvenire prima della spedizione. Si ha l'impressione che Christopher abbia proprio fatto il passo più lungo della gamba... non è possibile trovarsi in questa situazione a oltre 2 anni dall'inizio di questa "avventura"!
Desideravo un rasoio "premium" e da tempo seguo questo progetto, ma mi sta venendo voglia di chiedere rimborso e annullare l'ordine.

Re: Karve Shaving

Inviato: 07/01/2020, 19:22
da ktulukai
@Marpes non ho Facebook, i suoi ultimi post li ho visti senza essere registrato e di conseguenza non mi fa leggere i commenti degli utenti, quindi mi confermi che ci sono "tanti" altri nella nostra stessa situazione? non c'è nessuna risposta da parte del produttore?

Re: Karve Shaving

Inviato: 08/01/2020, 9:55
da Marpes
Nemmeno io ho facebook, ma si possono leggere i commenti, senza girare molto ne ho letti almeno 3.
Io ho pagato con Visa, quindi presumo che per annullare l'ordine dovrei solo affidarmi alla buon'anima del Chris, giusto?

Re: Karve Shaving

Inviato: 08/01/2020, 14:17
da ktulukai
Si per chiedere il rimborso devi rivolgerti direttamente al produttore.

Re: Karve Shaving

Inviato: 14/01/2020, 17:00
da Marpes
Oggi sono 46 giorni dall'ordine e ancora nessuna novità, gli ho appena scritto due righe di lamentele, vediamo se e cosa risponderà.
Quando comprai da Top Of The Chain, sempre in Canada, ricevetti il materiale in 3 settimane (dovute al solo viaggio essendo materiale pronto) non oso immaginare quando riceverò il Karve quanti giorni saranno passati dall'ordine...

Re: Karve Shaving

Inviato: 15/01/2020, 23:00
da frarsc
Rispondo dopo qualche tempo di assenza dalla discussione per impegni vari. A me è regolarmente arrivato il pacco venerdì 10 e sto provando le 3 (AA, A e B) basi portalametta diverse, per ora AA ed A, entrambe fantastiche come scorrevolezza e delicatezza sulla pelle veramente, un prodotto fantastico.

Re: Karve Shaving

Inviato: 15/01/2020, 23:13
da Marpes
Bene, il tuo è open?

Re: Karve Shaving

Inviato: 16/01/2020, 2:23
da ktulukai
@Marpes hai ricevuto risposta alla mail?

Re: Karve Shaving

Inviato: 16/01/2020, 6:55
da Marpes
Questa volta no.

Re: Karve Shaving

Inviato: 16/01/2020, 8:54
da frarsc
No, il mio ordine conteneva 3 plates closed comb...

Re: Karve Shaving

Inviato: 17/01/2020, 9:58
da Marpes
Karve mi ha risposto:
"Chris sta facendo molti straordinari e sta lentamente recuperando.
Puntiamo a spedire il tuo ordine entro fine settimana prossima."
Vabbè, almeno hanno risposto e forse tra una ventina di giorni vedrò il mio rasoio :)

Re: Karve Shaving

Inviato: 17/01/2020, 10:44
da ktulukai
Circa due giorni fa gli ho inviato un altra mail, per ora nessuna risposta :evil:

Re: Karve Shaving

Inviato: 17/01/2020, 23:27
da barbabravo
Portate pazienza, da quanto ho capito fare rasoi non è la principale occupazione di Chris. Credo sia un piccolo imprenditore meccanico che ha sfruttato i CNC già presenti nel suo business. I ritardi di produzione e la scarsa comunicazione sono frutto della oggettiva situazione e dell'inaspettato successo commerciale, oltre a far parte del personaggio :D L'importante è che nessuno resti "fregato", alla fine i prodotti arrivano e sono di alta qualità.

Re: Karve Shaving

Inviato: 19/01/2020, 10:51
da Sbarbaz
@barbabravo tu hai ordinato direttamente dal loro sito? Perché a me neanche si apre la pagina ufficiale...

Re: Karve Shaving

Inviato: 19/01/2020, 12:10
da barbabravo
Ciao, si, direttamente da loro ma mesi fa. La pagina a me funziona normalmente, magari quando hai provato stavano facendo aggiornamenti.

Re: Karve Shaving

Inviato: 29/01/2020, 11:11
da Marpes
Oggi dopo 2 mesi esatti dall'ordine hanno spedito il mio rasoio!!!
Adesso ci vorranno almeno altre 2-3 settimane per averlo in mano!