Karve Shaving

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Ordinate due piastre, C open e D closed, anche se devo dire che la D open mi sta regalando grandi soddisfazioni.
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Karve Shaving

Messaggio da HxH »

Ciao Ragazzi buongiorno, appena arrivato il karve, ero tutto felice di aprire la scatola...delusione, mi aspettavo un rasoio bello lucente ed invece, caps con piastra B, sono già vissute sembrano ossidate, mentre manico con piastra C belli lucenti.
Non so cosa fare, mi aspettavo un controllo qualità migliore, visto l'attesa il costo del rasoio,dogana...ecc.
Scrivo a Karve?
751797518175182
Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Karve Shaving

Messaggio da Marpes »

Cavolo, effettivamente una delusione! Anch'io li aspetto e onestamente spero di non riceverli così... So che si ossideranno con il tempo, ma riceverlo già così mi girerebbero i palloni :cry:
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Caspita sembra usato, il mio che ha circa due mesi di utilizzo è messo meglio.
Contattalo via mail ed allega le foto, ti spetta di diritto la sostituzione o il rimborso, non è ammissibile ricevere un rasoio nuovo in quelle condizioni. Spero davvero si sia trattato di un errore o di una leggerezza da parte del venditore.
Ultima modifica di ktulukai il 06/12/2019, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Karve Shaving

Messaggio da Bob65 »

Accidenti che gaffe quelli della Karve! :o
Pensare che proprio stamattina ho scritto dell'importanza del controllo qualita' in merito ai pennelli Omega.
Alla faccia!
Inizierei con il chiedere un sostanzioso rimborso.
Poi proverei a dare una lucidata ai pezzi "invecchiati".
Ho lucidato il mese scorso un vecchio microscopio da farmacista in ottone usando il Sidol: e' venuto molto bene.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Karve Shaving

Messaggio da HxH »

Gli ho scritto,chiedendo se poteva rimandare il caps con la pistra B, nuovi, vediamo che dicono...speriamo bene.
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Io gli avrei fatto notare il problema è chiesto come risolvere, di solito faccio sempre così senza fare subito richieste. Comunque fa niente deve comunque provvedere in qualche modo, tienici aggiornati ;)
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Karve Shaving

Messaggio da HxH »

ktulukai ha scritto:Io gli avrei fatto notare il problema è chiesto come risolvere, di solito faccio sempre così senza fare subito richieste. Comunque fa niente deve comunque provvedere in qualche modo, tienici aggiornati ;)
Mi sembrava la cosa più giusta da chiedere, se potevano rimandarmi le parti nuove, poi se non possono rimandarmele, vedo come vogliono risolvere.
Spero solo che mi risolvano il tutto,spero in bene, comunque vi tengo aggiornati ragazzi.
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Karve Shaving

Messaggio da HxH »

Ragazzi è arrivata la risposta da parte di Karve:

"It's very likely that the parts were 'finished' at different times and they have formed a slight patina.

You can easily reverse this by using an old toothbrush and some whitening toothpaste with some hot water."

Mi sa che dovrò tenerlo così e dargli io una bella lucidata...
...peccato mi sembrava un'azienda abbastanza seria.
Non saprei neanche cosa rispondere, perché sono abbastanza deluso.
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Karve Shaving

Messaggio da HxH »

E io che pensavo, "se mi piace il rasoio, potrei aggiungere altre piastre"...
Delusione...
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Incredibile "a slight patina", sembra una piastra fatta un anno fa e tenuta all'aria aperta. Eppure la piastra B closed dovrebbe essere la più venduta quindi quella prodotta e riassortita più spesso, comportamento davvero non professionale da parte di Karve.
Se hai pagato con Paypal prova ad aprire un reclamo per oggetto non conforme alla descrizione.

Proprio qualche giorno fa ho ordinato due piastre, se questi sono i presupposti mi conviene pregare :roll:
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Karve Shaving

Messaggio da HxH »

Spero sia,solo un caso.
Comunque si pagato tramite PayPal.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Karve Shaving

Messaggio da Bob65 »

Simpatica risposta davvero.... :shock:
E poi dicono che i furbetti stanno dalla nostra parte dell'Oceano.
A voler pensar male viene da dire che hanno approfittato della spedizione "disagevole" e costosa per liberarsi di un prodotto poco vendibile....
Ma a pensar male, ogni tanto, ci si prende pure!
In ogni caso sono convinto che con un po' di pazienza e olio di gomito, si riesca davvero a riportare a nuovo il pezzo.
Ripeto, io proverei con il Sidol.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Karve Shaving

Messaggio da Marpes »

Ho ordinato il mio Karve in ottone con pettine aperto e piastra C il 29 novembre in occasione del black friday in quanto disponibile (diversamente dalle versioni in alluminio e acciaio inox). Considerato quanto scritto sul sito (consegna internazionale da 1 a 3 settimane) un barlume di speranza di riceverlo per Natale l'avevo... Ebbene, ad oggi, risulta ancora non spedito! Capisco la produzione artigianale, l'organizzazione ancora carente, il flusso di ordini per il BF, ma se un prodotto è disponibile entro 2-3 giorni devi riuscire a spedirlo! O almeno avvisa in anticipo che non sarai in grado di farlo. Ormai, considerato il periodo delle festività, so già che non lo vedrò prima del 15 gennaio, spero almeno non nelle condizioni di quello di HxH.
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Stessa situazione anche per me, ordine di 8 giorni fa e spedizione ancora non effettuata, l'altra volta ricordo he spedì in meno di una settimana.
demerara
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/06/2018, 9:46
Località:

Re: Karve Shaving

Messaggio da demerara »

A me hanno mandato il rasoio con il manico storto....ho aspettato piu' di due mesi prima che rispondessero alla mia email in cui facevo presente la cosa. La risposta che mi hanno dato e' che mi avrebbero mandato un manico nuovo, ma sono passati altri mesi e nessun manico e' arrivato. Karve Shaving, con me hanno chiuso.
Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Karve Shaving

Messaggio da Marpes »

Questa sera mi hanno risposto che è in produzione! Ma come è possibile visto che era disponibile? Speriamo almeno si essere ripagato dalla qualità e soddisfazioni che saprà darmi.
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Probabilmente ne avrà avuti pochi pezzi in stock e per il Black Friday gli ordini saranno stati maggiori.
Che io ricordi la versione in ottone non l'ho mai vista andare in sold out, quindi li vende senza averne la reale disponibilità altrimenti spedirebbe entro un paio di giorni.
frarsc
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/12/2016, 12:07
Località: Roma

Re: Karve Shaving

Messaggio da frarsc »

Letto tutto il post sul karve, mi decido ad acquistarlo in versione ottone, con piastre AA, A e B, cap e manico, tutti pezzi disponibili, il giorno 11 dicembre. Ad oggi, dopo una mia mail, nessuna risposta o aggiornamento dello stato dell'ordine. Spero quantomeno che arrivi in condizioni perfette a questo punto tra un mese (viste le festività imminenti). Qualcuno ha ordinato nello stesso periodo..?
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

Io ho ordinato il 2 dicembre due piastre, disponibili, ad oggi ancora non spedisce, l'ho contattato via mail con modi educati per chiedere spiegazioni ma dopo una settimana ancora non si degna di rispondere.
Se è questo il modo di trattare i clienti :roll:

C'è anche @Marpes che aspetta, quindi direi che sei in buona compagnia. Se avete Facebook lasciate qualche commentino di lamentele sulla sua pagina che se li merita tutti.

Attendo qualche altro giorno poi chiedo il rimborso via Paypal.
Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Karve Shaving

Messaggio da Marpes »

Confermo, almeno a me ha risposto subito, scusandosi del ritardo, del molto lavoro ecc. però ad oggi non ancora spedito!
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
frarsc
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/12/2016, 12:07
Località: Roma

Re: Karve Shaving

Messaggio da frarsc »

Io aspetterò la fine delle feste a questo punto, poi proverò a ricontattarlo. Effettivamente un prodotto che risulta disponibile in massimo una settimana dovrebbe essere spedito...
frarsc
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/12/2016, 12:07
Località: Roma

Re: Karve Shaving

Messaggio da frarsc »

Ci tengo a comunicare, anche per chi fosse nella mia stessa situazione, che oggi mi è arrivata una mail che comunica l'avvenuta spedizione degli articoli. Da oggi bisogna contare circa 3 settimane se non vado errato, senza considerare le feste...
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Karve Shaving

Messaggio da ktulukai »

A me ancora niente ed ho effettuato l'ordine il 2 dicembre mentre @Marpes ancora prima, questo vuol dire che il venditore non spedisce nemmeno rispettando la data degli ordini, insomma tutto fatto a pene di segugio. Ditemi voi se questa è serietà 8-)
frarsc
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/12/2016, 12:07
Località: Roma

Re: Karve Shaving

Messaggio da frarsc »

Mamma mia! Speriamo almeno arrivi ciò che ho ordinato in condizioni perfette...
Considera che io ho ordinato il giorno 11 dicembre, ed i prodotti erano tutti immediatamente disponibili. Non oso immaginare un prodotto che risulti "disponibile a breve" quanto diavolo possa metterci...
Rispondi

Torna a “Generale - DE”