Riferimento su scatola Merkur

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
piperito
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2016, 18:51
Località:

Riferimento su scatola Merkur

Messaggio da piperito »

stavo guardando sui siti di alcuni venditori, che illustrano l'oggetto fotografando anche la scatola ma senza specificare il modello ,per esempio tipo 34 c , la mia domanda c'è una tabella di riferimento dalla quale col numero modello fotografato sulla scatola si possa risalire al tipo, 34c, 37c, 39c, etc,etc....grazie per la risposta
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: riferimento su scatola merkur

Messaggio da ares56 »

Il catalogo Merkur: http://www.dovo.com/pdfs/MERKUR_Katalog2013.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque il numero del modello è dato dalla coppia centrale dei numeri del codice. Per esempio, il 34C ha codice 90 34 001.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
piperito
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2016, 18:51
Località:

Re: Riferimento su scatola Merkur

Messaggio da piperito »

ok, grazie, gentilissimo....
bigo72
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/01/2019, 9:07
Località:

Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da bigo72 »

Tonsori buondì, son sicuro al 80% che l'argomento non è stato trattato; se così non fosse chiedo venia, ma non ho trovato risposte cercando sul forum.
Mi riferisco alla scatolina che vende anche Preattoni qui: http://www.preattoni.it/negozio/index.p ... t_id=3531l" onclick="window.open(this.href);return false;

Insomma, io non riesco a trovare online foto o recensioni di questa scatola. Si trova solo questa foto, dovunque sia venduta, Amazon, eBay ecc.
Quello che io vorrei capire è come è fatta dentro! Se è adattabile per qualsiasi DE o solo MÜHLE.
Insoma, qualcuno ce l'ha? Qualcuno può postare un paio di foto della scatolina aperta?
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da gpc »

La scatolina è della Merkur, per rasoi manico corto, dopo ti posto le misure interne e foto
accogli e lascia andare....più che puoi
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da Accutron »

Allo stesso prezzo, ci prendi questa scatolina compresa di rasoio..e non è niente male(al massimo puoi anche riciclare il manico)
https://m.it.aliexpress.com/item/327866 ... -Hair-Care" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ce l'ho e ci vanno tutti i miei rasoi a manico corto!
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Romagnolo
Messaggi: 477
Iscritto il: 01/03/2017, 17:46
Località: Cervia (RA)

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da Romagnolo »

è la stessa dell'R45 se quando torno a casa nessuno ha postato le misure le posto io
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da gpc »

6784167840 misure 50mmX88mm - ma ospita manici max 70mm, per i rasoi Muhle/EJ manico standard non va bene!!!
accogli e lascia andare....più che puoi
bigo72
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/01/2019, 9:07
Località:

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da bigo72 »

Ragazzi grazie! Mi pare abbastanza universale, insomma, per manico corto. Per dire, posso metterci anche un Fatip piccolo, a mio parere.
bigo72
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/01/2019, 9:07
Località:

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da bigo72 »

gpc ha scritto:La scatolina è della Merkur....
E lo sapevo anche! Scrivevo MÜHLE e pansavo Merkur .... non credo di poter editare il titolo del thread personalmente. Se un mod può farlo, sarei molto grato.
Avatar utente
gpc
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/03/2016, 16:41
Località: Torino

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da gpc »

bigo72 ha scritto:Ragazzi grazie! Mi pare abbastanza universale.......
No Bigo72, occhio :!: non è universale Xniente
accogli e lascia andare....più che puoi
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 380
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da Tormes »

Possiedo due scatoline Merkur: una acquistata insiema al 34c, l'altra con il Progress.
Per ogni altro rasoio, ci sono miriadi di soluzioni interessanti, anche a prezzo di saldo.
Giusto ieri sera ho comprato questo astuccio in pelle, che spero sia bello quanto in foto ;)

https://it.aliexpress.com/item/Uomini-d ... 02518.html
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
bigo72
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/01/2019, 9:07
Località:

Re: Scatolina MÜHLE: richiesta info

Messaggio da bigo72 »

Tormes ha scritto:Possiedo due scatoline Merkur: una acquistata insiema al 34c, l'altra con il Progress.
Per ogni altro rasoio, ci sono miriadi di soluzioni interessanti, anche a prezzo di saldo.
Giusto ieri sera ho comprato questo astuccio in pelle, che spero sia bello quanto in foto ;)

https://it.aliexpress.com/item/Uomini-d ... 02518.html
A questo faccio la corte da una vita! C'è anche su Amazon a prezzo ragionevole, visto che comunque paghiamo anche la velocità di consegna. Quello che mi snerva di Aliexpress sono i tempi biblici.
Rispondi

Torna a “Generale - DE”