Fatip

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Jabosky

Re: Fatip

Messaggio da Jabosky »

A me il Fatip piace, lo uso quando non ho tempo e mi fa un bel servizio, sulla lama sono fortunato non mi da problemi.
riccardo.deferrari

Messaggio da riccardo.deferrari »

concordo, io ho lo storto pettine aperto, un attimo di cura nel mettere la lama (che forse è più una sega mentale) ma lavora egregiamente, a mio avviso piu profondo e piu dolce del R41.
MaX67

Messaggio da MaX67 »

:evil: :evil: Maledetta scimmia!!! non gli bastava i suggerimenti che mi dava nelle orecchie...
oggi a mia insaputa ha ordinato un Fatip piccolo satinato... dice che a 14 euro neanche un Bic plasticoso ci prendevo e che è arrivata l ora di provare un Open comb ...
che faccio la perdono ?? :lol: :lol:
Bacco65

Messaggio da Bacco65 »

Certamente in questo caso. Il Fatip testina originale a pettine aperto è un must have della rasatura tradizionale italiana. Un’occhiatina alla lametta prima di iniziare è d’obbligo e poi let’s go.😜
HellcatOne

Messaggio da HellcatOne »

Io i miei due fatip che avevo li ho venduti entrambi tempo fa. Li ho usati per diverso tempo ma male si adattavano alla mia pelle/barba.
Ammetto che l'originale un pò lo rimpiango =)
Razor: Edwin Jagger DE89
Soap: Tabac
Brush: Omega Proraso
Blades: Bolzano
AS: Acqua Velva
Bertone

Messaggio da Bertone »

Io ho 5 fatip, e sono molto soddisfatto...Li uso a rotazione tutti e 5.Ne acquisterei altri ma direi che per il momento mi fermo qui.Ho acquistato le lamette Omonime piu' per sfizio che per necessità, devo ancora provarle.
MaX67

Messaggio da MaX67 »

la scimmia mi ha fatto un dispetto: visto che tentennavo, ha fatto tutto lei:
visto che stava a 14 euro mi ha comprato un fatip piccolo nichelato. Ho provato a protestare, ma mi ha detto che con quella cifra non ci prendevi neanche un plasticoso multilama e che è arrivata l´ora di provare un open comb.
vabbe...
che dite, come prima volta lo provo con astra verdi ???
Bob65

Messaggio da Bob65 »

MaX67 ha scritto: 06/05/2025, 14:53 la scimmia mi ha fatto un dispetto: visto che tentennavo, ha fatto tutto lei:
visto che stava a 14 euro mi ha comprato un fatip piccolo nichelato. Ho provato a protestare, ma mi ha detto che con quella cifra non ci prendevi neanche un plasticoso multilama e che è arrivata l´ora di provare un open comb.
vabbe...
che dite, come prima volta lo provo con astra verdi ???
Quando uso un nuovo rasoio per la prima volta, qualsiasi esso sia, tendo a montare una lama che conosco alla perfezione.
Roberto
MaX67

Messaggio da MaX67 »

Già … 😛 a parte l entusiasmo credo che dia la scelta migliore. Grazie 🙏
Rispondi

Torna a “Generale - DE”