Henson Shaving AL13

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Super Rookie

Re: Henson Shaving AL13

Messaggio da Super Rookie »

Buonasera.
Qualcuno sa se Henson vende solo le testine e, nel caso, dove si possono acquistare?
Ho un medium che ora trovo un po’ aggressivi per rasarcisi tutti i giorni.
Vorrei provare la versione mild senza dover ricomprare anche il manico.
Grazie.
montecristonumerodue
Miglior foto di Luglio
Miglior foto di Luglio
Contatta:

Messaggio da montecristonumerodue »

Io chiesi direttamente a loro se potevo comprare un mild ed una testina medium. Mi risposero che non era possibile, che non vendevano componenti ma solo rasoi interi. Ho finito per comprare entrambi e rivendere poi il medio visto che preferivo il mild.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
mike73

Messaggio da mike73 »

Buongiorno, la miglior cosa è acquistare il mild ( magari approfittando degli sconti praticati in questo periodo) e confrontarlo con il medium, con calma.
Dopodiché deciderai se tenerli entrambi ( perché no...) o vedere uno dei due
Dan66

Messaggio da Dan66 »

Volendo acquistare un rasoio più leggero del KC Gillette che sto utilizzando, dopo una lunga indecisione ho optato per l'henson al 13 medium.
Impressioni della prima rasatura, eseguita con la lametta rk in dotazione:
Rasoio molto maneggevole.
Angolo di rasatura intuibile e secondo me non "obbligato", nel senso che, anche variando l'angolo, il rasoio taglia.
Rasatura più profonda del KCG.
Post rasatura non del tutto soddisfacente, in quanto ho la pelle poco rilassata e avverto un po' di prurito.
La prossima rasatura provo a utilizzare una lametta diversa, in modo da accertare se il problema è dovuto alla lametta in dotazione al rasoio, o, come più probabile, alla mia mano.
montecristonumerodue
Miglior foto di Luglio
Miglior foto di Luglio
Contatta:

Messaggio da montecristonumerodue »

Henson fa delle scelte molto particolari per quanto riguarda la vendita dei propri prodotti.
La versione Aggressive del AL13 per esempio non e` disponibile sul loro sito. Solo la standard (chiamata dai più` mild) e la M (medium). Chi volesse comprarla deve acquistarla da negozi online che vendono Henson, come Maggard Razors, Pasteurs e altri.
Sul loro sito non vendono accessori al di fuori del porta rasoio e delle lamette. Diversi accessori sono invece disponibili su amazon.com, dove sono ora presenti in preordine anche manici in alluminio di tre lunghezze e una in acciaio inossidabile.

https://www.amazon.com/stores/HensonSha ... 58433058C7?
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
Rispondi

Torna a “Generale - DE”