...E in effetti ha funzionato inaspettatamente molto bene, addirittura a secco (visto l'impulsività dell'esperimento)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sul Gunmetal non saprei, mi sembra anche bello ma non vorrei che la "verniciatura" fosse...come dire..poco resistente..che dite resisterà nel tempo oppure meglio aspettare una versione magari meno accattivante ma più duratura? chiedo perchè non ho idea della qualità di questo rasoio.darionew ha scritto: ↑04/01/2021, 21:15Comunque, se hai fretta, sul sito Sbarba.it è disponibile la versione "Gunmetal" del 6 C (che, fra l'altro, a me piace anche di più...)
https://www.sbarba.it/prodotto/rasoio-d ... -gunmetal/
E anche ad un prezzo molto valido.
Io ho la versione C, ovviamente non posso dire nulla sull'usura visto che ce l'ho da novembre, però mi pare molto ben fatto il colore.lockelamora ha scritto: ↑04/01/2021, 21:48Mah sai per me è un mondo nuovo, non ho ancora ben inquadrato il livello dei rasoi..magari questo rockwell 6c è fatto in maniera ineccepibile e durerà più di me..o magari no ed è figlio del suo tempo quindi con una sua data di scadenza (se capisci cosa intendo) relativamente a breve...aspetterò fiducioso il riscontro di qualcuno..e poi vedrò cosa fare di conseguenza...grazie a tutti per i consigli..