SamRoca

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: SamRoca

Sostienici

Sponsor

Messaggioda mauretto61 » 12/01/2019, 20:15

Buonasera , per chi fosse interessato , i SamRoca sono di nuovo disponibili su AliExpress .
mauretto61

Messaggioda Danimarco89 » 21/01/2019, 21:38

Buonasera, oggi ho ricevuto il mio SamRoca con manico nero. Finiture davvero buone..sia per quanto riguarda le cromature che per quanto riguarda il manico. Esteticamente nulla da eccepire quindi. La filettatura risulta un po' macchinosa appena uscito dalla confezione, ma dopo un lavaggio accurato e un po' di "lavoro" diventa mooolto più morbida. Parliamo ora di come rade..bene! Anzi fin troppo bene! Sulla mia pelle più che un closed lavora come un open. Rade profondo, ma ho sbagliato l'abbinamento con la Lametta..infatti il mio collo mi ha fatto subito capire l'errore con una bella irritazione :roll:
Tornando a noi..per i 5 euro e 1 centesimo pagato è sicuramente un rasoio da provare..la testina sicuramente non è adatta ad una rasatura quotidiana per quanto riguarda me e la mia pelle. Ovviamente c'è da provare una infinità di combinazioni tra rasoio e Lametta..al prossimo giro proverò una Lama più dolce come le astra blu o le derby..vi terrò aggiornati. Lascio uno scatto del nuovo giocattolino nella sezione dedicata allo shave of the day.
Buona serata ragazzuoli :D
Danimarco89

Images: 3

Messaggioda Hutch2000 » 02/03/2019, 19:05

Sbarbata perfetta su barba di 4 giorni con questo samroca con manico stondato. Manico bello lungo come piace a me...Personna platinum (4) egregia. Questo rasoio tira fuori il meglio dalle lamette.
Delicatissimo ma deciso, post assolutamente da competizione. Volto come quello di un bimbo.

Consigliatissimo.
Hutch2000

Precedente

Torna a Generale